I tuoi angeli : come riconoscerli – IL TUO 1° ANGELO

ANGELI …COME RICONOSCERE I TUOI?

Mi soffermo ogni volta che leggo qualcosa su di loro e incomincio a farmi tantissime domande. Sarà capitato anche a te caro amico/a  che in questo momento stai leggendo questa mia lettera sul nostro sito.

A cosa assomigliano gli Angeli ? Le rappresentazioni di una lunga tradizione artistica li descrivono come esseri Androgini di grandissima bellezza con lunghe tuniche e provvisti di ali.

Alcuni con lucenti armature nel caso degli angeli guerrieri come Michele, nei testi sacri invece li descrivono come  esseri di luce, fiamme. Altri come i Serafini sono creature di fuoco che spesso raffigurate solo con il viso e con dotati di sei ali.

Nella realtà questi esseri Supremi non hanno un corpo fisico, non hanno sesso ma hanno la potenza di materializzarsi con tale luce che per i nostri occhi e’ impossibile vederli.

Quanti sono? Esistono nove ordini di Angeli gerarchizzati: ognuno ha il suo posto:

Serafini, Cherubini, dei Troni, delle Dominazioni, della Podesta’, delle Virtu’, dei Principati, degli Arcangeli, Angeli. ognuno di questi comprende 8 Angeli il che comporta un totale di 72 corrispondenti ai 72 Geni della Cabala, non e’ a caso il numero 72 e’ una cifra magica.

 

I tuoi angeli : come riconoscerli – IL TUO 1° ANGELO – RIVOLGITI A LORO IN OGNI MOMENTO

Attraverso la vostra data di nascita si può trovare il vostro angelo. Soltanto 5 giorni prima del vostro compleanno avrete la possibilità di avere un contatto con lui attraverso preghiere e meditazione sarà lui stesso che vi consentirà di sapere il suo nome segreto per poterlo invocare con più facilità. Ricordatevi che non hanno voce quindi la loro comunicazione è attraverso simboli, sogni e segni attraverso i nostri 5 sensi.

Per chi desidera avvicinarsi a questo mondo e non sa come fare, puo’ mandarci una mail dove cercheremo di aiutarlo.

Un grande Abbraccio Melania Rossi