page contents ALEX E MELANIA: LA PAROLA DEI SENSITIVI SUL CORONAVIRUS

ALEX E MELANIA: LA PAROLA DEI SENSITIVI SUL CORONAVIRUS

ALEX E MELANIA: LA PAROLA DEI SENSITIVI SUL CORONAVIRUS

ALEX E MELANIA: LA PAROLA DEI SENSITIVI SUL CORONAVIRUS che cosa dicono? chi sono?

Alex e Melania sono astrologi, Angeologi, danno la loro esperienza e professionalità a tantissimi centri di esoterismo, cartomanzia. Noti al pubblico per la spiccata bravura nell’aiutare le persone ad affrontare le difficoltà.

Come avete iniziato la carriera?

Siamo figli d’arte, abbiamo avuto delle percezioni e capacità medianiche fin da bambini. Siamo stati ospiti in molti canali televisivi e riviste del settore.

Che pensate di questa pandemia?

Manteniamo il giusto distacco critico. Questa pandemia era già stata predetta da alcuni veggenti del passato. A livello astrologico per la congiunzione dei pianeti di saturno e plutone causa di grande cambiamento globale, vogliamo spiegare che plutone è il virus e la causa scatenante stato la transazione del pianeta marte, essendo un pianeta di azione.

Che prevedete in futuro?

Ripresa molto lenta, da fine giugno ci sarà un ritorno alla normalità con grande difficoltà per i cambiamenti che ne conseguiranno, la nostra vita in qualche modo subirà piccole evoluzioni, questo fa parte di un piano divino di ciascuno.

Cosa consigliate a chi vi legge in questo momento?

Di essere pronti al cambiamento e siamo vicini a tutte le persone che soffrono e che hanno perso i loro cari e le loro sicurezze per andare oltre la paura e le armature che la vita ci impone.

Per contattarci alex 3802619619 melania 3319642397 facebook e youtube cartomanti alex e melania Il nostro motto! Alex e Melania sempre con voi